Infotrentino

(340) Strutture ricettive

APERTURA DEGLI IMPIANTI SCIISTICI

AL VIA LA STAGIONE SCIISTICA 2010-2011!!!

Tutti pronti per gustare i primi fiocchi, le prime giornate sugli sci, le prime emozioni invernali!

3475_150_601906_winter_sport.jpgAncora neve in Trentino! I fiocchi di neve hanno ricoperto abbondantemente tutte le cime del Trentino e si è accesa la voglia di sci! Da giovedì è previsto bel tempo: ci prepariamo a un ponte dell'Immacolata da favola!

In alta Val di Sole, sul ghiacciaio della Presena, gli impianti di risalita sono aperti già da fine ottobre. La stagione invernale è avviata sull'intero ghiacciaio, dai 3.000 metri di quota fino al Passo Paradiso. Si scia anche al Passo del Tonale e a Folgarida-Marilleva.

Impianti aperti a Madonna di Campiglio, dove si aggiungono a Grosté e Spinale tutti gli altri impianti dell'area. Si scia a San Martino di Castrozza e Passo Rolle; in Val di Fiemme dopo Pampeago tocca ora a Cermis, Predazzo e Bellamonte.
In Val di Fassa hanno aperto Ciampac, Campitello - Mazzin - Col Rodella, Passo San Pellegrino, Pozza - Alloch e Vigo - Pera - Ciampedie.
E' iniziata da qualche giorno la stagione sciistica sulle piste della Panarotta. Nella Folgaria Skiarea grazie alle recenti nevicate il manto nevoso sulle piste si presenta in condizioni perfette. Non sono da meno il Bondone, la Polsa San Valentino, nonché Ruffré in Val di Non.
Dal ponte dell'Immacolata gli impianti saranno in funzione tutti i giorni sino a febbraio.

Il divertimento è garantito per tutti gli amanti di questo sport !!!

» scopri tutte le ski area del Trentino!
 
Ultimo aggiornamento: 07/12/2010

I tuoi preferiti  
cancella tutti