Infotrentino

(6) Strutture ricettive

Levico Terme

Cittadina elegante e ben frequentata, affacciata sul Lago di Levico, famosa per le proprietà terapeutiche delle sue acque

1554_150_1037.jpgLevico Terme è una delle rare "ville d'eau" termali ottocentesche conservata intatta nel suo disegno originale: giardini, viali colorati di fiori, palazzo delle terme ed alberghi in stile.

Il lago di Levico è particolarmente pittoresco per la sua conformazione che ricorda un fiordo norvegese.

L’acqua arsenicale-ferruginosa delle Terme di Levico (metri 506) è unica in Italia e molto rara in Europa per l’alta concentrazione di sali di ferro e arsenico. Le acque termali sono indicate per affezioni delle vie respiratorie, reumatismi, problemi della tiroide, ginecologici e del sangue.
» terme in Valsugana


Hotel consigliati  ::




3849_150_foto10-big.jpgAlbergo Daniela ***
Levico Terme
Al Nuovo Hotel Daniela, completamente rinnovato e con un nuovo comfort, troverete dal relax allo sport, gli spunti e le ricche proposte per programmare il vostro divertimento! Il rinnovamento della struttura ha interessato anche le camere: ancora più confortevoli, luminose, ed arredate con il calore del legno.


3861_150_foto05-big.jpgPark Hotel Du Lac ***
Levico Terme
Il Parc Hotel Du Lac di Levico è il luogo ideale per godersi una vacanza in riva ad uno dei più bei laghi dell'arco alpino. Immerso nel verde, da tutte le camere si gode di una straordinaria vista sul lago e le montagne circostanti.

I tuoi preferiti  
cancella tutti