Infotrentino

(7) Strutture ricettive

Le Terme di Comano

Sinonimo di benessere e piacere...

Salute e del benessere tra le Dolomiti e il Lago di Garda

1589_150_107.jpgUna risposta curativa del tutto naturale alle malattie della pelle viene dalle Terme di Comano. La stazione termale, nota fin dai tempi degli antichi romani, si trova in Trentino, ai piedi delle Dolomiti di Brenta (quota 400 m), dalle cui viscere sgorga la preziosa sorgente.
L'acqua di Comano è oligometallica, bicarbonato-calcio-magnesiaca, con presenza in quantità rilevante di fluoro. Esce dalla roccia alla temperatura di 28° centigradi, eccezionale per le acque oligominerali, che in genere non superano i 10 gradi.
La peculiarità che contraddistingue Comano da tutte le altre stazioni termali è la sua specifica indicazione contro le affezioni cutanee.
Le cure si effettuano presso lo stabilimento termale, una moderna struttura architettonica, situata in riva al fiume Sarca, al centro di un vasto parco naturale; un’oasi di silenzio, con comode passeggiate tra gli abeti, con percorsi vita e tracciati per il jogging, con un grazioso laghetto, un bar ed aree attrezzate per i bambini. Le Terme di Comano sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale, che riconosce un ciclo di cure gratuito.

Info: www.termecomano.it, Tel. (+39) 0465 701277

 

I tuoi preferiti  
cancella tutti