Infotrentino

(6) Strutture ricettive

Benessere

Una montagna dolce per rigenerarsi nel verde

PasseggiataTonificare e disintossicare mente e corpo con il prezioso contributo del nuoto e del fitness. Una vacanza può essere l'occasione per curare il proprio corpo, per irrobustirlo, per potenziare la muscolatura o per mantenere una linea faticosamente raggiunta. Il Palasport di Folgaria offre l'opportunità di un Centro fitness ben attrezzato, di corsi di ginnastica, di aerobica, acquagymn, ginnastica in acqua per anziani, riabilitazione e hidrobyke; inoltre, palestra tecnogym con zona cardiofitness e macchine isotoniche, gags circuit per tonificare gambe, addominali, glutei e spalle attraverso circuiti e uso di attrezzi con accompagnamento musicale. Dispone inoltre di un impianto natatorio, munito di due vasche attrezzate, una agonistica e una di apprendimento, ideale per i bambini. Fa da cornice un'area solarium in diretta comunicazione con l'area nuoto (tel. 0464 720277).

Al Centro Jungarecke di Lavarone troverete piscina con corsi di nuoto, acquagymn e acquafitness, sauna finlandese e palestra attrazzata tecnogym per il benessere fisico e mentale (tel. 0464 780031).

Curarsi con il Béck. È un'incredibile idea di Hermann Forrer, titolare della Fattoria Al Carador a Costa di Folgaria. Secondo un'antica tradizione nordica, soprattutto tirolese, in tempi antichi l'olezzo del caprone era considerato un autentico rimedio per curare raffreddori persistenti e tutte le varie affezioni dell'apparato respiratorio (bronchiti, raffreddori cronici, tosse e pertosse...). Provate anche voi allora a curarvi con Alex, il Béck del Forrer! 
 
 

I tuoi preferiti  
cancella tutti